King's Bounty 2 rinviato a marzo 2021, sarà ora pubblicato da Deep Silver
King's Bounty 2 ora uscirà a marzo del 2021.

1C Entertainment ha annunciato questo pomeriggio di aver rinviato il suo titolo strategico a turni King's Bounty 2 di qualche tempo.
Inizialmente previsto per il 2020, il gioco sarà ora disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One nel marzo del 2021. Inoltre, il team di sviluppo ha svelato che Deep Silver sarà il nuovo publisher. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un trailer per la Gamescom 2020, visibile in italiano in calce.
"Sono molto felice di collaborare con Koch Media per il gioco King's Bounty 2. Credo che questo sia un classico esempio di partnership quando il risultato è migliore della semplice somma di due parti," ha detto il CEO di 1C Entertainment Nikolay Baryshnikov in un comunicato stampa.
"King's Bounty 2 offre un nuovo approccio all'acclamata serie fantasy, espandendo le sue battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un'esperienza RPG davvero immersiva che aggiungerà peso a ogni decisione, che sia guidare un esercito in battaglia contro orrori non-morti, o costruire rapporti con la gente del luogo. Vivi un mondo che mescola realismo e fantasia, pieno di storie appassionanti, personaggi memorabili e complicate scelte morali!"
King's Bounty 2 esce a marzo 2021 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.