Medal of Honor Above and Beyond, in arrivo il trailer della storia alla Opening Night Live della Gamescom 2020
Sul palco della Opening Night Live non mancherà Medal of Honor: Above and Beyond.

Sembra che la Opening Night Live della Gamescom 2020 sarà davvero ricca di novità, visto che adesso è stato annunciato che ci sarà anche Medal of Honor: Above and Beyond.
Il nuovo capitolo della serie sviluppato da Respawn Entertainment per la realtà virtuale, in arrivo a fine anno in esclusiva su Oculus Rift, sarà presente all'evento digitale con un nuovo trailer della storia, che ci permetterà di capire meglio la trama della nuova avventura di Medal of Honor.
Quel che sappiamo è che Medal of Honor: Above and Beyond si svolge in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale, riportando il franchise alle sue radici, con il protagonista principale che è un agente e combattente dell'OSS nella Resistenza francese. Alla ricerca della riproduzione autentica, gli sviluppatori di Respawn hanno portato diversi veterani della seconda guerra mondiale nei luoghi di molti eventi storici che hanno vissuto e li hanno intervistati.
La Opening Night Live della Gamescom 2020 si terrà dalle 20:00 alle 22:00 ore italiane del 27 agosto, e ci saranno anche Ratchet & Clank Rift Apart, Call of Duty: Black Ops Cold War, Star Wars Squadrons, Destiny 2, Mafia: Definitive Edition e Fall Guys: Ultimate Knockout.
Medal of Honor: Above and Beyond arriva su Oculus Rift a fine anno.