Age of Empires 3 Definitive Edition torna alla Opening Night Live della Gamescom 2020
Age of Empires 3: Definitive Edition sarà presente alla Opening Night Live della Gamescom 2020.

Tramite un tweet proveniente dal profilo ufficiale, Esembles Studio ha annunciato che il suo Age of Empires 3: Definitive Edition tornerà molto presto, più precisamente alla Opening Night Live della Gamescom 2020.
Per chi non lo conoscesse, Age of Empires 3: Definitive Edition è la versione rimasterizzata del celebre strategico in tempo reale Age of Empires III, in uscita in una data ancora da annunciare su PC. Non sappiamo se Age of Empires 3: DE porterà con sé un trailer, magari uno con la data di uscita visto che dei recenti rumor parlano di un possibile shadow drop durante l'evento.
"Immergiti nella pluripremiata esperienza di strategia. Microsoft Studios ti offre per la prima volta tre epici giochi di Age of Empires III in un'unica collezione monumentale. Comanda potenti potenze europee che cercano di esplorare nuove terre nel Nuovo Mondo; o saltare verso est, in Asia, e determinare il risultato delle sue lotte per il potere."
La Opening Night Live della Gamescom 2020 si svolgerà dalle 20 alle 22 del 27 agosto, e ci saranno anche Little Nightmares 2, Ratchet & Clank Rift Apart, Call of Duty: Black Ops Cold War, Star Wars Squadrons, Destiny 2, Mafia: Definitive Edition, Fall Guys: Ultimate Knockout e Medal of Honor: Above and Beyond.
Age of Empires 3 uscirà su PC.