Modus Games annuncerà un nuovo gioco alla Opening Night Live della Gamescom 2020

Domani sera Modus Games annuncerà un nuovo gioco.

Modus Games annuncerà un nuovo gioco alla Opening Night Live della Gamescom 2020

Attraverso un comunicato stampa, il publisher indipendente Modus Games ha annunciato oggi la sua line-up per la Gamescom 2020, che inizierà domani.

Tra i titoli che saranno presenti all'evento, che vedremo nel dettaglio più avanti, troviamo anche Remothered: Broken Pocelain, il nuovo capitolo della nota serie survival horror, e Cris Tales, il titolo tributo all'età dell'oro dei JRPG. Tuttavia, le novità non finiscono affatto qui.

Alla Opening Night Live della Gamescom 2020, che si terrà nella serata del 27 agosto, Modus Games annuncerà un gioco completamente nuovo di cui al momento non abbiamo altri dettagli. Dalle 20 alle 22 di domani, dunque, vedremo che cosa ha in serbo per noi il publisher.

Parlando dei giochi presenti alla Gamescom 2020 del publisher, troviamo il thriller psicologico In Sound Mind, lo splendido GDR in grado di alterare il tempo Cris Tales, il platform d’avventura Ary e il segreto delle stagioni, e il seguito horror Remothered: Broken Porcelain. Tutti questi titoli saranno protagonisti questa settimana con nuovi contenuti, dirette in streaming e molto altro durante la Gamescom.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati