Crash Bandicoot 4 It's About Time sarà alla Opening Night Live della Gamescom 2020

Crash Bandicoot torna domani sera alla Gamescom 2020.

Crash Bandicoot 4 It's About Time sarà alla Opening Night Live della Gamescom 2020

Oggi pomeriggio il giornalista videoludico Geoff Keighley, creatore del Summer Game Fest e dei The Game Awards 2020, ha annunciato questo pomeriggio un altro titolo che sarà presente alla Opening Night Live della Gamescom 2020 di domani sera.

Il gioco in questione è Crash Bandicoot 4: It's About Time, che sarà all'evento con una "nuova world premiere". Non sappiamo che cosa sarà mostrato alla Opening Night Live, tuttavia pensiamo che ci sarà un nuovo video gameplay, o al massimo un trailer con qualche novità.

"It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi!"

La Opening Night Live della Gamescom 2020 si svolgerà dalle 20 alle 22 del 27 agosto, e ci saranno anche Turrican, Modus Games, Little Nightmares 2Ratchet & Clank Rift ApartCall of Duty: Black Ops Cold WarStar Wars SquadronsDestiny 2Mafia: Definitive EditionFall Guys: Ultimate KnockoutAge of Empires 3: Definitive Edition e Medal of Honor: Above and Beyond.

Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati