Project CARS 3 è finalmente disponibile in tutto il mondo, vediamo il trailer di lancio

Project CARS 3 è ora disponibile.

Project CARS 3 è finalmente disponibile in tutto il mondo, vediamo il trailer di lancio

Dopo qualche settimana dall'annuncio, Project CARS 3 è arrivato in tutto il mondo, ed è disponibile presso i principali negozi fisici e digitali. In occasione della disponibilità, Bandai Namco ha pubblicato un trailer di lancio, visibile in calce.

Project CARS 3 è il nuovo capitolo del celebre franchise che racchiude tutta la passione e il brivido del mondo delle corse, immergendo i giocatori nella carriera da piloti definitiva su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il simulatore di corse più venduto è tornato con una modalità Carriera completamente rinnovata ed estremamente coinvolgente, che consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise. I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che li porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana.

Ora le corse sono più accessibili grazie a una serie di aiuti basati su tecnologie reali e studiati per consentire a giocatori di ogni livello di avere la possibilità di vincere, oltre a un’esperienza di utilizzo del controller completamente riprogettata.

Project CARS 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati