Tales of Crestoria: The Wake of Sin è un anime speciale di 15 minuti che sarà trasmesso il 18 ottobre

In arrivo una breve animazione di Tales of Crestoria chiamata The Wake of Sin.

Tales of Crestoria: The Wake of Sin è un anime speciale di 15 minuti che sarà trasmesso il 18 ottobre

Bandai Namco ha annunciato questo pomeriggio Tales of Crestoria: The Wake of Sin, un anime speciale dedicato a Tales of Crestoria che sarà trasmesso il 18 ottobre in Giappone alle 15:00 ore italiane.

Questa animazione, di cui un trailer è visibile in calce e che sembra essere in 3D, racconta il prologo della storia principale di Tales of Crestoria, che mostra Kanata e Misella che partono per il loro viaggio. Secondo Bandai Namco, è "pieno zeppo di emozionanti scene di battaglia e recitazione di alta qualità".

"Se hai già giocato a Tales of Crestoria, puoi goderti le bellissime immagini del mondo del gioco e, se non hai ancora avuto la possibilità di metterci le mani sopra ma sei curioso, spero che saremo in grado di farti un'idea dell'ambientazione guardando questo video."

Tales of Crestoria è un gioco mobile di Bandai Namco appartenente alla serie di Tales of disponibile da metà luglio sui principali dispositivi con Android e iOS. Nonostante sia gratuito, sono presenti delle microtransazioni che permettono di sbloccare più velocemente personaggi ed oggetti.

https://youtu.be/GRfZKCmGCpw

Fonte: Dengeki Online

Commenti

Contenuti consigliati