Immortals Fenyx Rising potrebbe essere il nuovo nome di Gods & Monsters di Ubisoft

Gods & Monsters cambierà nome, ed ecco quale potrebbe essere.

Immortals Fenyx Rising potrebbe essere il nuovo nome di Gods & Monsters di Ubisoft

Nel corso di questa notte, un articolo dell'attento e noto Gematsu ha svelato che l'ente di valutazione dell'intrattenimento di Taiwan ha valutato nel paese un nuovo gioco di casa Ubisoft, intitolato Immortals: Fenyx Rising, per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Ma di che cosa si tratta?

Ebbene, nonostante la casa francese debba ancora annunciarlo, questo titolo è molto probabilmente il nuovo nome di Gods & Monsters, la "storybook adventure" annunciata nel 2019 in cui giochiamo nei panni di un eroe chiamato proprio Fenyx. In estate, in seguito ad un leak della versione per Google Stadia, Ubisoft aveva affermato che il nome sarebbe cambiato, e ora ne abbiamo praticamente la certezza.

Anche se Ubisoft deve ancora confermare quando esattamente questo avverrà l'annuncio, è probabile che sarà a settembre, quando Ubisoft prevede di tenere il suo prossimo evento "Ubisoft Forward" per mostrare la sua futura lineup di titoli.

"Dimostra il tuo eroismo combattendo pericolose creature mitologiche e affrontando il loro temibile leader in un faccia a faccia per secoli", è la descrizione del gioco. “Esplora un bellissimo mondo fantasy dove ti attendono prove difficili, dungeon insidiosi ed imprese eroiche. Il viaggio sarà impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale e tu emergerai come l'eroe che sei destinato a diventare."

Immortals: Fenyx Rising (Gods & Monsters) uscirà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati