Monolith Software sta lavorando su 3 progetti, Zelda Breath of the Wild 2, Xenoblade ed uno sconosciuto

Monolith Software sta per affrontare un periodo molto intenso di sviluppo, anche grazie all'apertura di un secondo studio a Tokyo, in Giappone. Suggerimenti molto interessanti riguardanti l'attività della software house arrivano da alcuni annunci di lavoro pubblicati dalla stessa casa. Come riporta il portale francese Gamekyo, sulla pagina del sito di Monolith Software dedicata alla […]

Monolith Software sta lavorando su 3 progetti, Zelda Breath of the Wild 2, Xenoblade ed uno sconosciuto

Monolith Software sta per affrontare un periodo molto intenso di sviluppo, anche grazie all'apertura di un secondo studio a Tokyo, in Giappone.

Suggerimenti molto interessanti riguardanti l'attività della software house arrivano da alcuni annunci di lavoro pubblicati dalla stessa casa. Come riporta il portale francese Gamekyo, sulla pagina del sito di Monolith Software dedicata alla ricerca di personale, appaiono tre indizi visivi in giapponese e legati ai prossimi progetti della compagnia. Questi tre indizi si riferiscono a:

  • Un'operazione di supporto dalla software house per la creazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.
  • Una produzione interna legata al franchise di Xenoblade, senza però nessuna informazione specifica offerta.
  • Una produzione interna che sembra essere una nuova licenza.

Sembra quindi che molti progetti stiano nella mente degli sviluppatori di Monolith Software.

Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato svelato all'E3 2019 con un mini video teaser. Questo progetto attualmente non ha una finestra di lancio.

 

Fonte: Play Crazy Games

Commenti

Contenuti consigliati