Tennis World Tour 2, svelate le competizioni ufficiali

Ecco quali sono le competizioni ufficiali di Tennis World Tour 2.

Tennis World Tour 2, svelate le competizioni ufficiali

NACON e Big Ant Studios hanno svelato questa mattina i contenuti ufficiali di Tennis World Tour 2. Il gioco sarà disponibile il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e il 15 ottobre su Nintendo Switch.

Oltre al campo Manolo Santana del Mutua Madrid Open e all'OWL Arena di Halle, Tennis World Tour 2 include il Roland-Garros, il famoso torneo del Grande Slam degli Open di Francia, e tre famosi campi: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

Conosciuto per essere uno dei più impegnativi campi da tennis in terra battuta, il Roland-Garros è stato il palcoscenico delle più grandi star del tennis mondiale sin dalla sua creazione nel 1925. A pochi giorni dall'inizio del torneo di Parigi - rinviato a causa della pandemia di Covid-19 - i giocatori di Tennis World Tour 2 potranno vivere le emozioni, la suspense e la pressione delle partite più importanti.

"Con un gameplay maggiormente realistico e la possibilità di giocare come le più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, Tennis World Tour 2 è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i giocatori più esigenti. Il gioco sarà disponibile a settembre 2020 su PC e console."

Tennis World Tour 2 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e dal 15 ottobre su Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa

Commenti

Contenuti consigliati