Pokémon Masters: un video mostra nuovi dettagli del gameplay
The Pokémon Company ha oggi pubblicato un nuovo video riguardante Pokémon Masters, il titolo sviluppato in collaborazione con DeNA e in arrivo su Android e iOS. In questo filmato possiamo avere una panoramica del gameplay, che ci mostra come funzionano le nuove lotte 3 vs 3. Come già sappiamo, potremo allearci con gli Allenatori più […]

The Pokémon Company ha oggi pubblicato un nuovo video riguardante Pokémon Masters, il titolo sviluppato in collaborazione con DeNA e in arrivo su Android e iOS.
In questo filmato possiamo avere una panoramica del gameplay, che ci mostra come funzionano le nuove lotte 3 vs 3. Come già sappiamo, potremo allearci con gli Allenatori più conosciuti del mondo Pokémon, come Iris, Brock e Misty. Insieme ad altri due Allenatori, formeremo una squadra che ne sfiderà un’altra, in una battaglia a 6 giocatori.
I nostri Pokémon avranno a disposizione delle Unimosse che saranno sbloccabili salendo di livello, ed uno speciale attacco basato sulla coordinazione di tutte e tre le Unità (le Unità sono le coppie Allenatore-Pokémon).
Nel torneo World Pokémon Masters ci troveremo sull’isola di Pasio, dove ci aspetteranno delle lotte con i Capi palestra, i membri dei Superquattro, i Campioni e varie celebrità da tutte le regioni del mondo dei mostriciattoli, cercando di vincere le tanto ambite medaglie per poi diventare campioni del torneo.
Pokémon Masters arriverà su Android e iOS nel corso di quest’estate.