The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe chiamarsi Breath of the Darkness, in arrivo con Switch 2
Nuovi rumor riguardanti The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Nintendo Switch continuano a circolare in rete. Secondo quanto emerso dal forum Resetera, il nuovo Zelda potrebbe chiamarsi Zelda: Breath of the Darkness, e potrebbe arrivare assieme alla Switch 2, una versione più potente e dedicata all’uso casalingo della console ibrida. Queste […]

Nuovi rumor riguardanti The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Nintendo Switch continuano a circolare in rete.
Secondo quanto emerso dal forum Resetera, il nuovo Zelda potrebbe chiamarsi Zelda: Breath of the Darkness, e potrebbe arrivare assieme alla Switch 2, una versione più potente e dedicata all’uso casalingo della console ibrida.
Queste indiscrezioni provenienti da 4chan affermano che Switch 2 dovrebbe arrivare verso la fine del 2020 e l’inizio del 2021, e che sarebbe potente quanto una PS4 Standard.
“In un mondo ora in rovina, solo il potere della Triforza unita può fermare una maledizione millenaria, una volta confinata con un potere oscuro sigillato dal tempo e dall’oscurità, che ora è stato risvegliato”, recita la descrizione del titolo su 4chan.
Vista la fonte delle voci di corridoio, con molta probabilità prima o poi questo rumor sarà bollato come falso, e pertanto vi consigliamo di prendere tutto questo con le pinze.
Fonte: Resetera