The Long Dark e Hades sono disponibili su Nintendo Switch da oggi

The Long Dark e Hades arrivano ora su Nintendo Switch.

The Long Dark e Hades sono disponibili su Nintendo Switch da oggi

Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di oggi, Nintendo ha annunciato che due titoli indie saranno disponibili in questi minuti su Nintendo Switch.

I giochi in questione sono The Long Dark, survival open world di Hinterland Studios, e Hades, dungeon crawler rogue-like di Supergiant Games.

"Luci intense squarciano il buio della notte. Il vento urla contro le sottili pareti della baita. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le poche provviste nello zaino e sogni il tuo vecchio mondo... prima che l'elettricità svanisse senza motivo. Quanto ancora riuscirai a sopravvivere? The Long Dark è un'esperienza di esplorazione-sopravvivenza in singolo. Sperduto nella vastità ghiacciata delle terre selvagge, dovrai studiare come cavartela in un mondo sconvolto dal disastro geomagnetico. Qui non ci sono zombi: solo tu, il gelo, e il peggio che Madre Natura può metterti contro."

"Sfida il dio dei morti e scappa dagli Inferi a suon di fendenti in un dungeon crawler rogue-like partorito dalla mente dei creatori di Transistor e Pyre. Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l'atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre."

The Long Dark e Hades sono disponibili su Nintendo Switch. Ori and the Will of the Wisps è un altro gioco arrivato oggi su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati