Cyberpunk 2077 sarà presente alla Gamescom 2019
CD Projekt Red ha annunciato che il suo nuovo gioco Cyberpunk 2077 sarà presente alla Gamescom 2019 che si terrà a Colonia, in Germania, dal 20 al 24 agosto. Alla fiera, i possessori del pass dell’area di intrattenimento potranno vedere giocare il titolo dai membri del team di sviluppo, riuscendo così ad assaporare alcune parti […]

CD Projekt Red ha annunciato che il suo nuovo gioco Cyberpunk 2077 sarà presente alla Gamescom 2019 che si terrà a Colonia, in Germania, dal 20 al 24 agosto.
Alla fiera, i possessori del pass dell’area di intrattenimento potranno vedere giocare il titolo dai membri del team di sviluppo, riuscendo così ad assaporare alcune parti del gameplay. Queste presentazioni saranno visibili dal 21 al 24 agosto.
Si terranno anche delle dimostrazioni del gameplay a porte chiuse, in esclusiva per i giornalisti del settore ed alcuni visitatori, che si terranno dal 20 al 22 agosto.
Questa edizione della Gamescom ospiterà anche le prime qualificazioni del contest per i Cosplay di Cyberpunk 2077. L’evento si terrà il 23 agosto, ed chi otterrà il primo premio riceverà ben 2000 dollari, merchandise ed un posto per il Cosplay Contest Grand Finale con 30mila dollari di montepremi.
Sarete alla Gamescom per assistere a questi eventi organizzati da CD Projekt Red?