Edens Zero, Konami annuncia due giochi, un action RPG per console e un RPG top-down per mobile
Edens Zero riceverà due giochi, vediamo le prime immagini.

Durante il Tokyo Game Show 2020, come promesso, Konami ha fornito i primi dettagli sul gioco di Edens Zero, annunciato nel corso di questa settimana, che a quanto pare non sarà solo.
Il mangaka Hiro Mashima ha presentato questo titolo, che al momento non ha un nome ben preciso, che uscirà su console e sarà un action RPG in 3D. È sviluppato con l'Unreal Engine e include un vasto mondo in cui puoi volare liberamente. Piattaforme specifiche non sono state annunciate per il momento, inoltre non abbiamo una finestra di rilascio.
Konami ha inoltre annunciato un JRPG action mobile con una prospettiva dall'alto verso il basso, noto anche come top-down. Anche quest'ultimo non ha ancora un nome, e ci aspettiamo maggiori dettagli con il passare delle settimane e mesi.
"In Edens Zero il protagonista è Shiki Granbell, un orfano cresciuto da animatronic senzienti sul Pianeta Granbell, che è sede di un grande parco divertimenti abbandonato. Vive insieme a suo nonno, il Grande Re Demone Ziggy, che interpreta il Re malvagio, sognando di vedere i draghi e riparando i suoi amici robot. Shiki non ha mai incontrato altri esseri umani, in quanto il parco non è più visitato da molti anni, ma tempo dopo la morte di suo nonno un giorno giunge una ragazza di nome Rebecca con cui fa amicizia. A causa di un piano dei suoi amici robot fugge con lei viaggiando attraverso lo spazio, chiamato Cosmo Sakura."
Cosa ne pensate? Qui sotto potete trovare due gallerie dedicate ai due titoli.