Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy confermato per PS5, nuovo trailer e primo video gameplay

Atelier Ryza 2 uscirà anche su PS5, vediamo il gioco in azione.

Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy confermato per PS5, nuovo trailer e primo video gameplay

Nel corso di un panel al Tokyo Game Show 2020, Koei Tecmo ha annunciato che Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy arriverà anche su PlayStation 5 al lancio, previsto per il Giappone per il 3 dicembre 2020, sia in edizione fisica che digitale.

Secondo quanto riportato durante la discussione (grazie Gematsu), acquistando la versione PS4 sia in digitale che in edizione fisica si potrà ottenere un upgrade gratuito a quella per PS5 senza alcun costo aggiuntivo.

Oltre a questa informazione che potrebbe fare decisamente felici coloro che volevano giocare a Ryza sulla console next-gen di Sony, Koei Tecmo ha diffuso un nuovo trailer, il primo video in calce, e anche il primo video gameplay in cui è possibile analizzare varie novità.

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è possibile notare una grafica decisamente migliorata rispetto al capitolo precedente, rilasciato solamente poco più di un anno fa. Non sappiamo se la versione mostrata nel video era quella per PS4 o per PS5, ma in ogni caso sembra migliore.

Nel video Ryza esplora una nuova cittadina piuttosto dettagliata, ma il gameplay ovviamente non si ferma qui visto che non mancano dimostrazioni del sistema di combattimento e una spiegazione del familiare sistema di alchimia. Inoltre, sul campo, è possibile cavalcare animali per muoversi.

Cosa ne pensate? Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy uscirà su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati