Panzer Dragoon Remake, annunciata la data di uscita della versione PS4, arriva la prossima settimana
Panzer Dragoon Remake esce la prossima settimana su PS4.

Sono passati pochissimi giorni dall'uscita su PC di Panzer Dragoon Remake, inizialmente arrivato su Nintendo Switch e Google Stadia, ma MegaPixel Studio e Forever Entertainment hanno annunciato questo pomeriggio la data di lancio della versione PS4.
Svelata assieme all'edizione per PC, la versione per la console fissa di casa Sony sarà disponibile tra pochissimo, ovvero lunedì 28 settembre. Passato il weekend, tutti coloro che possiedono una PS4, che sia una Standard, una Slim o una Pro, potranno mettere le mani su questo titolo. In calce alla notizia potete trovare un nuovo trailer pubblicato dal team di sviluppo.
"Una versione tutta nuova del gioco Panzer Dragoon, fedele all'originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni! Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiato con un'arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo."
Panzer Dragoon Remake è disponibile su PC, Nintendo Switch e Google Stadia, e uscirà su PS4 lunedì 28 settembre. Una versione per Xbox One è in lavorazione.