Monster Hunter Rise, il primo vero video gameplay dal Tokyo Game Show 2020 mostra tanto combattimento
Monster Hunter Rise si mostra più nel dettaglio nel gameplay del TGS 2020.

Dopo il trailer di ieri pomeriggio, Capcom ha approfondito durante il Tokyo Game Show 2020 il gameplay di Monster Hunter Rise, in uscita su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.
Questo video gameplay, visibile in calce alla notizia, ci dà la possibilità di dare un'occhiata ad una missione in cui dovremo sconfiggere un Tetranodon. Per prima cosa, però, gli sviluppatori hanno mostrato la classica tenda con la scatola per gli oggetti e l'abilità di mangiare e gestire il proprio equipaggiamento.
Ovviamente il classico Palico è tornato, ma ora è abbinato al nuovo compagno canino, il Palamute, anch'esso mostrato più nel dettaglio ieri, E come ovvio che sia, in Monster Hunter Rise potremo accarezzare il cane e il gatto e giocare con loro. Gli sviluppatori hanno spiegato che queste azioni non hanno alcun significato nel gameplay, ma esistono semplicemente per divertimento.
Sembra che il gioco fornisca la possibilità ai giocatori di esplorare davvero molto se si desidera girovagare prima di tornare a casa oppure verso la propria preda. Puoi trovare un sacco di vita endemica che può essere raccolta per fornire buff e utilità.
Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 marzo 2021.