Wolfenstein: Youngblood è disponibile su PS4, Switch e Xbox One

È da oggi disponibile sulle principali console Wolfenstein: Youngblood, lo spin-off cooperativo della famosa serie videoludica sviluppato da Machine Games e pubblicato da Bethesda. “Wolfenstein: Youngblood è la prima avventura cooperativa moderna di Wolfenstein. Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi in seguito a una missione contro i nazisti. […]

Wolfenstein: Youngblood è disponibile su PS4, Switch e Xbox One

È da oggi disponibile sulle principali console Wolfenstein: Youngblood, lo spin-off cooperativo della famosa serie videoludica sviluppato da Machine Games e pubblicato da Bethesda.

“Wolfenstein: Youngblood è la prima avventura cooperativa moderna di Wolfenstein. Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi in seguito a una missione contro i nazisti. Dopo anni di duri allenamenti con il padre, le figlie gemelle di B.J., Jess e Soph Blazkowicz, devono entrare in azione. Collabora con un amico o gioca da solo. Sali di livello, esplora e completa le missioni per sbloccare nuove abilità, armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora, con cui plasmare il tuo stile di gioco e personalizzare il tuo aspetto. Wolfenstein: Youngblood offre l'esperienza più aperta nella storia di Wolfenstein. Da una nuova base operativa nella profondità delle catacombe parigine, pianifica come e quando attaccare per abbattere il regime nazista.”

Wolfenstein: Youngblood è acquistabile su PS4, Switch, e Xbox One. Nella giornata di ieri, era stata rilasciata la versione per PC.

Commenti

Contenuti consigliati