Call of Duty: Modern Warfare, nel multiplayer sarà possibile scegliere un personaggio femminile
In un recente post su Reddit, Infinity Ward ha confermato che nella modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, sarà possibile scegliere un personaggio di sesso femminile. Alla domanda “Sono solo curioso, secondo voi [Infinity Ward] includerà opzioni per un soldato femminile?”, uno sviluppatore della compagnia ha risposto con un secco, ma che dice […]

In un recente post su Reddit, Infinity Ward ha confermato che nella modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, sarà possibile scegliere un personaggio di sesso femminile.
Alla domanda “Sono solo curioso, secondo voi [Infinity Ward] includerà opzioni per un soldato femminile?”, uno sviluppatore della compagnia ha risposto con un secco, ma che dice tutto, “Sì.”.
Non si tratta però di una novità: i personaggi giocabili femminili erano presenti sin dal 2013, quando furono introdotti per la prima volta in Call of Duty: Ghost, e poi aggiunti anche in WWII e Black Ops 3.
Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, ma tra pochi giorni, più precisamente il 1 agosto, avremo nuovi dettagli, questa volta riguardante proprio la modalità multiplayer.
Fonte: Reddit