Teslagrad 2 annunciato ufficialmente, torna l'acclamata serie Metroidvania

Teslagrad 2 è realtà.

Teslagrad 2 annunciato ufficialmente, torna l'acclamata serie Metroidvania

Questo pomeriggio il team di sviluppo Rain Games ha annunciato Teslagrad 2, seguito all'avventura metroidvania del 2013 intitolata Teslagrad apprezzata sia da pubblico che da critica in tutto il mondo.

L'annuncio è arrivato tramite un blog sul post dello studio, dove Rain Games spiega alcune delle basi di Teslagrad 2 e di che cosa si tratta realmente. Sebbene non ci sia una finestra di lancio o una data di uscita, così come delle piattaforme, annunciata, Rain Games fa sapere che Teslagrad 2 è destinato a essere un gioco Metroidvania basato sull'esplorazione con fisica magnetica e utilizzerà lo stile visivo che ha conquistato il cuore dei giocatori nell'originale.

“Teslagrad è stato il nostro primo gioco come team indipendente e la risposta è stata sorprendente. Da quel momento in poi, i fan ci hanno chiesto di un sequel, e non è mai stato lontano dalla mia mente" ha detto Peter W. Meldahl di Rain Games.

Ambientato nella regione inesplorata di Wyrmheim, il design del gioco sarà fortemente basato sulla Norvegia, patria degli sviluppatori. Le incisioni vichinghe e le rune nordiche sono il cuore di Wyrmheim, plasmando l'ambiente dalle fondamenta.

"Questo gioco mi scuoteva in testa da 6 anni mentre lavoravamo ai nostri titoli, ho accumulato le migliori idee di quegli anni da utilizzare per Teslagrad 2", afferma Peter.

Teslagrad 2 è in sviluppo.

Fonte: Rain Games

Commenti

Contenuti consigliati