Dragon Quest Tact è in arrivo anche in Occidente, annuncia Square Enix
Dragon Quest Tact uscirà anche da noi.

Attraverso un tweet, Square Enix ha annunciato nel corso di questa notte che Dragon Quest Tact, nuovo gioco per mobile della famosa serie RPG, arriverà in Occidente su Android e iOS.
Per il momento il team di sviluppo non ha fornito informazioni su una possibile finestra di lancio o data di uscita, ma le pre-registrazioni sono ora aperte sulla pagina ufficiale del Google Play Store del titolo.
Dragon Quest Tact è un nuovo RPG mobile diretto da Yuji Horii, con la musica ispiratrice composta da Koichi Sugiyama e il design dei mostri del visionario creatore della serie Dragon Ball, Akira Toriyama. Il titolo era già sbarcato su Android e iOS in Giappone nel corso di questa estate.
"Fai amicizia, allena e guida una squadra di mostri alla vittoria! Recluta un colorato cast di creature dalla leggendaria serie Dragon Quest e sperimenta un combattimento mostruosamente strategico!"
Dragon Quest Tact per l'Occidente è in sviluppo per Android e iOS. In fondo alla notizia potete trovare il primo trailer ufficiale della versione occidentale.
Befriend, train, and lead a team of monsters to victory! We're bringing the tactical, pick-up-and-play fun of @DragonQuest TACT to the West to iOS and Android.
— Square Enix (@SquareEnix) September 29, 2020
Sign up now to prepare for early access on Google Play: https://t.co/MetPeqK0Qx pic.twitter.com/qRUMaZ22Oo