Pokémon Spada e Scudo, annunciata la data di uscita del DLC Le Terre Innevate della Corona, ecco alcune novità
Il prossimo DLC di Pokémon Spada e Scudo arriva a fine ottobre.

Durante la nuova diretta dedicata al Pass d'Espansione dei due titoli, The Pokémon Company ha svelato nuove novità per il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo intitolato Le Terre Innevate della Corona, in uscita nel corso di questo autunno sulla console.
Il DLC sarà ufficialmente disponibile dal 23 ottobre in tutto il mondo. L'Expansion Pass sarà inoltre disponibile in edizione fisica a novembre, il 6 novembre, assieme al gioco base. Questa espansione includerà molti Pokémon Leggendari delle generazioni passate, la modalità Galarian Star Tournament e le Avventure Dynamax.
L'integrazione di Pokemon Home con Pokemon GO arriverà entro la fine dell'anno e ci sarà un dono misterioso per i giocatori di Spada e Scudo che conterrà uno speciale Melmetal in grado di diventare Gigantamax. È stato anche annunciato che nel gioco sarà possibile ottenere uno speciale Pikachu con i cappelli di Ash Ketchum tramite il codice: "P1KACHUGET".
"La seconda area che i giocatori potranno esplorare grazie al Pass di espansione è il regno innevato della Landa Corona. In questo gelido ma splendido paesaggio, argenteo e scintillante con le sue montagne frastagliate coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda. Un uomo di nome Peony nominerà il giocatore capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona e gli assegnerà l'incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata. Il giocatore potrà inoltre esplorare in profondità le tane di Pokémon dove ha svolto i Raid Dynamax. Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari mai visti prima si trovino proprio nella Landa Corona."
Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch. Per tutti i dettagli sulle novità del prossimo DLC, vi rimandiamo a questa notizia dedicata.