Torchlight 3, annunciata la data di uscita delle versioni PC, PS4 e Xbox One, Nintendo Switch in arrivo prossimamente
Torchlight 3 debutterà su PC, PS4 e Xbox One il mese prossimo.

Nel corso di questo pomeriggio, Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno annunciato la data di uscita dalla fase di Accesso Anticipato di Torchlight 3, lo spensierato e frenetico dungeon crawler in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il titolo sarà pubblicato ufficialmente su Steam, Xbox One e PlayStation 4 il 13 ottobre, e poi su Nintendo Switch più avanti nel corso di quest’anno, per 39,99 euro. Ai giocatori che si sono fatti strada combattendo nella versione dell’Accesso anticipato su Steam di Torchlight III verrà automaticamente dato l’accesso alla versione completa. Inoltre, tutte le versioni del gioco includeranno un compagno esclusivo Spiritello per ciascuna piattaforma.
“L’uscita completa di Torchlight III non sarebbe stata possibile senza tutto l’incredibile lavoro da parte dell’intero team di Echtra e della nostra eccellente community di giocatori dell’Accesso anticipato,” ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio di Torchlight. “Abbiamo messo il cuore in questa nuova avventura ed è stato straordinario ricevere così tanto sostegno dai giocatori mentre il gioco è stato in fase di sviluppo live. Con le modifiche significative che abbiamo apportato nel corso del viaggio di Torchlight III in Accesso anticipato, abbiamo fatto del nostro meglio per integrare in maniera coerente i pareri dei giocatori quanto più possibile nel gioco mentre avanziamo verso il lancio. Il prossimo mese non vediamo l’ora di accogliere tutti i giocatori nella Frontiera!”
Torchlight 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 13 ottobre, e sbarcherà anche su Nintendo Switch prossimamente.