Need for Speed Hot Pursuit Remastered, leak di nuove immagini e dettagli; ci saranno tutti i DLC e il cross-play

Need for Speed Hot Pursuit Remastered è oramai praticamente confermato.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered, leak di nuove immagini e dettagli; ci saranno tutti i DLC e il cross-play

A distanza di poco più di 24 ore dall'ipotetico annuncio, un account Twitter giapponese (Renka_schedule) è riuscito ad ottenere le prime informazioni su Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, che dovrebbe arrivare su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch a novembre.

Secondo quanto riportato, perlomeno in Giappone il gioco dovrebbe essere disponibile dal 6 novembre ad un prezzo di 4299 yen, circa 35 euro da noi (i negozi che hanno leakato il titolo in precedenza davano 13 novembre come data di lancio), e includerà tutti i DLC rilasciati per il Need for Speed Hot Pursuit originale, ma non mancheranno però delle novità.

Oltre ad essere una remastered, infatti, il gioco includerà 6 ore in più di gameplay, suddivise in minimo più di 30 sfide inedite, e avrà anche nuovi obiettivi, colori per le auto e altro ancora. Infine, il multiplayer sarebbe cross-platform, permettendo a tutti di giocare contro tutti nonostante si utilizzino delle piattaforme diverse, come da PC a console o da PS4 a Switch e Xbox One, per esempio.

Renka_schedule ha anche pubblicato le box art giapponesi del gioco, visibili in calce alla notizia, assieme ad alcune nuove immagini. Il gioco sarebbe stato rimasterizzato da Stellar Entertainment, lo studio dietro Burnout Paradise Remastered.

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati