Need for Speed Hot Pursuit Remastered, i primi 10 minuti di gameplay in un nuovo video

Vediamo in azione Need for Speed: Hot Pursuit Remastered con un nuovo video gameplay.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered, i primi 10 minuti di gameplay in un nuovo video

Nella giornata di oggi Electronic Arts ha ufficialmente annunciato Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, e alcuni siti della stampa videoludica hanno già avuto la possibilità di provarlo, o comunque di ottenere dei video in anteprima da parte di Electronic Arts e Criterion Games.

Il canale YouTube di GameSpot ha infatti pubblicato in questi minuti quello che potrebbe essere uno dei primissimi video gameplay di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered. In questo filmato, presente in calce alla notizia, è possibile iniziare a comprendere i miglioramenti a livello grafico di questa versione rimasterizzata del titolo del 2010, che in realtà non sono così pochi.

Le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC di Need for Speed Hot Pursuit Remastered saranno aggiornate con dei riflessi a risoluzione più elevata, delle texture decisamente più definite rispetto a quelle del gioco di dieci anni fa, avrà più particelle ed i filtri AA e SSAO saranno migliorati.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered uscirà il 6 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e il 13 novembre su Nintendo Switch. Nel caso in cui aveste intenzione di capire che PC dovete possedere per giocare al gioco, vi rimandiamo alla nostra pagina con i requisiti di sistema.

Commenti

Contenuti consigliati