Astro's Playroom, svelata la possibile durata: va dalle 4 alle 5 ore con una partita unica

Astro's Playroom non dovrebbe durare molto, ma avrà dei piccoli segreti da scoprire.

Astro's Playroom, svelata la possibile durata: va dalle 4 alle 5 ore con una partita unica

Sin dall'annuncio non abbiamo avuto troppi dettagli su Astro's Playroom, titolo preinstallato nelle PlayStation 5 che dà la possibilità al giocatore di comprendere meglio le novità che la piattaforma ha da offrire, specialmente per quanto riguarda il DualSense e le sue funzionalità inedite come il feedback aptico.

In una nuova intervista a Famitsu, dopo che nel corso di questo weekend abbiamo potuto vedere non pochi video gameplay grazie alle prove di vari youtuber giapponesi, uno sviluppatore di Japan Studio ha svelato la teorica durata di Astro's Playroom, che per essere un platform preinstallato non sembra essere troppo corto.

Secondo questo sviluppatore, la durata di Astro's Playroom va dalle 4 alle 5 ore se giocato in una run unica, ma che può aumentare nel caso in cui si volesse cercare qualche piccolo segreto, sbloccare trofei oppure semplicemente passare più tempo del previsto.

"Penso che ci vogliano circa 4-5 ore per giocare e completare il gioco in una sola volta, inoltre ci sono molti omaggi ai 25 anni di storia di PlayStation nascosti nel gioco," spiega lo sviluppatore. "Ci sono oggetti da collezione tra loro e molti artefatti e pezzi di puzzle da collezionare, il che è molto divertente. Inoltre, non posso entrare nei dettagli, ma c'è una sorpresa per i fan di PlayStation se li completi tutti. Non vedo l'ora di vedere come vi divertirete tutti a questo tributo a PlayStation e non vedo l'ora di vedere la vostra reazione, anche se sono passati 25 anni, quindi alcuni dei giocatori più giovani potrebbero non capirne una parte (ride)."

Astro's Playroom non dovrebbe durare troppo, ma allo stesso tempo contiene degli omaggi al mondo PlayStation che dovremo scoprire. Cosa ne pensate?

Fonte: Famitsu

Commenti

Contenuti consigliati