Need for Speed Hot Pursuit, vediamo la Remastered e originale su PC a confronto in un nuovo video

Ecco la Remastered e il Need for Speed Hot Pursuit originale a confronto su PC, ma sono così tanto diverse le versioni?

Need for Speed Hot Pursuit, vediamo la Remastered e originale su PC a confronto in un nuovo video

A meno di 24 ore dall'annuncio, sembrano già essere iniziate le polemiche riguardanti Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, versione rimasterizzata del gioco del 2010 di Criterion Games in arrivo sulle principali piattaforme ad inizio novembre.

In particolare, sembra che la versione per PC della remastered venga considerata "troppo simile" a quella originale, sempre per PC, a tal punto da essere "quasi uguale". Ad evidenziare questo è un nuovo video confronto, visibile in calce alla notizia. Lo YouTuber Crowned ha messo insieme un confronto fianco a fianco in situazioni uguali usando gli stessi veicoli, le stesse missioni e sulle stesse strade. Sebbene il confronto inizi inizialmente con la remastered per PC rispetto all'originale per PC e all'originale per Xbox 360, si riduce rapidamente a PC contro PC.

Come ha detto EA nell'annuncio ieri pomeriggio, la remastered include modelli e texture di qualità superiore, il che può si può effettivamente notare sulle auto, principalmente, che sono la cosa che guarderemo di più nel corso delle nostre partite. Le macchine ora sono anche in grado di riflettere in modo più accurato e nitido l'ambiente circostante. L'illuminazione aggiornata aiuta anche a rendere tutti quei dettagli più visibili nella remastered, ma questo è in realtà tutto.

Voi cosa ne pensate? La versione originale è molto identica simile a quella rimasterizzata secondo voi? Need for Speed: Hot Pursuit Remastered uscirà su PC, PS4, Xbox One il 6 novembre e il 13 novembre su Nintendo Switch. Se volete vedere di più del gioco, vi rimandiamo a questo video gameplay.

Commenti

Contenuti consigliati