Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, dettagli su prossimi DLC e attività secondarie

Atlus ha diffuso varie nuove informazioni sui contenuti post-lancio di Shin Megami Tensei 3: Nocturne Remaster, ma non solo.

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, dettagli su prossimi DLC e attività secondarie

Atlus ha condiviso nel corso di queste ore nuove informazioni su Shin Megami Tensei 3: Nocturne Remaster, in uscita in Giappone alla fine del mese su PlayStation 4 e Nintendo Switch, dove ha parlato principalmente di contenuti aggiuntivi e attività secondarie.

A partire dal 29 ottobre, sempre in Giappone, Atlus renderà disponibili ben quattro piccoli DLC: il primo è Merciful Difficulty, aggiungerà una modalità che permetterà di avanzare facilmente nella storia, e sarà accompagnato dal Maniax Pack, che rimpiazza Raidou Kuzunoha con Dante di Devil May Cry (ne avevamo già parlato qualche settimana fa, ndr), Little Master's Mercy e Master's Expectations, che forniranno l'accesso ad una mappa dedicata dove si potrà combattere per guadagnare tanti oggetti. Il 5 novembre, invece, è il giorno dei Vortex World BGM Change Pack: saranno quattro, e aggiungeranno canzoni per la musica di background.

Per quanto riguarda le attività secondarie, Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster includerà il Puzzle Game, un mini-gioco giocabile ad Asakusa con cui si potranno ottenere oggetti utili, e Burial Chambers, una camera in cui si trova una lapide con inciso il nome di un boss demone che hai precedentemente sconfitto e che potrai ricombattere se avrai un determinato oggetto. Non mancherà una sorta di New Game+, definito più come Multiple Playthroughs e, infine, il Quick Save, con cui si potrà salvare in qualsiasi momento dal menù.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà per PlayStation 4 e Switch il 29 ottobre in Giappone e nella primavera del 2021 in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati