Watch Dogs Legion, Ubisoft svela nuovi dettagli su microtransazioni ed ETO

Ubisoft parla di microtransazioni e valuta in-game di Watch Dogs Legion.

Watch Dogs Legion, Ubisoft svela nuovi dettagli su microtransazioni ed ETO

A poche ore di distanza dal recente trailer della storia, Ubisoft ha diffuso nuovi dettagli sul sistema di valuta in-game di Watch Dogs Legion, che questa volta sarà piuttosto interessante e, ovviamente, sarà legato con i soldi che si potranno spendere nella vita reale.

In Watch Dogs Legion la valuta in-game utiizzabile durante la nostra avventura è l'ETO: potrai il tuo ETO su un'ampia varietà di articoli cosmetici, inclusi vestiti, skin per armi e vernici per veicoli. Ci sono molti modi per guadagnare ETO nel gioco.

Il primo e più semplice modo è giocare attraverso la trama principale; la missione introduttiva ti fornirà già una piccola parte per iniziare la tua collezione di moda. Inoltre, puoi guadagnare ETO completando missioni secondarie, attraverso attività ripetibili come Bare Knuckle Fights o Kick-Up, e trovando skimmer ETO o casseforti.

Watch Dogs Legion includerà anche un negozio premium in-game per oggetti cosmetici opzionali, pacchetti ETO, una mappa da collezione e acquisti di agenti. Gli acquisti di articoli estetici e operativi nel negozio premium vengono pagati utilizzando i crediti WD, che possono essere acquistati con denaro reale a un tasso di cambio di circa 100 crediti WD per 1 euro. I pacchetti di crediti WD disponibili offrono sconti e ridurranno il prezzo per credito.

Gli agenti acquistati includono ma non sono limitati a personalità, abiti, maschere e cosmetici unici per amplificare il tuo stile. Le loro abilità di gioco, tratti e armi possono essere trovate su altri londinesi in giro per la città e non offrono alcun vantaggio di gioco rispetto agli agenti reclutati nel gioco.

Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre per PS4, PC e Xbox One, e arriverà su Xbox Series X / S il 10 novembre e PS5 il 25 novembre.

Fonte: Ubisoft

Commenti

Contenuti consigliati