God of War e God of War 3 Remastered saranno giocabili su PS5 con la retrocompatibilità

I God of War per PS4 saranno giocabili su PS5 con la retrocompatibilità.

God of War e God of War 3 Remastered saranno giocabili su PS5 con la retrocompatibilità

Nel corso di questa notte, un terzo sviluppatore di PlayStation Studios ha confermato, dopo Naughty Dog e Sucker Punch con Ghost of Tsushima, che i suoi giochi per PlayStation 4 saranno giocabili su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

Tramite un tweet pubblicato questa notte, Santa Monica Studio ha annunciato che God of War, avventura norrena di Kratos del 2018, e God of War 3 Remastered saranno giocabili sulla nuova console dal day one grazie proprio alla retrocompatibilità. Anche in questo caso, Santa Monica non ha fatto sapere se i titoli sulla piattaforma potranno godere delle novità a livello tecnico e grafico (come i 60 FPS), ma un chiarimento non dovrebbe tardare ad arrivare.

In un tweet in risposta a questo messaggio, Santa Monica ha inoltre scritto che "compatibile sarà anche il nostro intero catalogo PS4 di titoli dei nostri partner di sviluppo, tra cui Journey, The Order: 1886, Everybody's Gone to the Rapture e molti altri!". Se volete recuperare classici come The Orde: 1886 e provarli su PlayStation 5, dunque, potrete farlo senza troppi problemi.

Fonte: Twitter

Commenti

Contenuti consigliati