Horizon Zero Dawn per PC aggiornamento, disponibile ora la patch 1.06, ecco le novità e i bug fixati
Arriva l'update 1.06 di Horizon Zero Dawn, vediamo cosa cambia e i bug risolti.

Guerrilla Games lavora sodo sulla versione per PC di Horizon Zero Dawn, e per questo motivo è stata rilasciata proprio nella mattinata di oggi una nuova patch, la sesta, che porta il titolo alla versione 1.06.
Nelle note dell'aggiornamento, Guerrilla chiarisce immediatamente alcuni problemi noti, come un errore della memoria durante il processo di ottimizzazione, impostazioni grafiche che non funzionano correttamente, come il Filtro Anisotropico o l'HDR, e anche problemi su GPU specifiche o combinazioni di hardware ben precise.
Tra le novità dell'aggiornamento troviamo la risoluzione di un arresto anomalo dello shader di calcolo, un crash all'avvio relativo ai percorsi dei file con caratteri non ANSI, un problema in cui i personaggi si deformavano notevolmente durante uno specifico filmato nella missione principale "The Point of the Spear", un problema per cui la grafica lampeggiava durante il filmato finale del gioco e altri ancora.
We’re very happy to bring you Patch 1.06 for Horizon Zero Dawn on PC, available to download now! This patch brings further improvements and fixes certain issues reported by our community.
— Guerrilla (@Guerrilla) October 13, 2020
🗒️ Read the Patch Notes here: https://t.co/9xTBFZL6OP pic.twitter.com/JTsZKQMGFJ
Non mancano fix di altri bug come un problema in HDR in cui l'interfaccia utente poteva essere sovrapposta a una scena nera, un problema per cui l'attivazione dell'opzione Adaptive FPS dava risultati di prestazioni inferiori rispetto all'impostazione manuale di risultati simili e miglioramenti generali.
Horizon Zero Dawn è disponibile su PC.