Rockstar Games ha acquisito Ruffian Games, ora è ufficiale
Ruffian Games è finalmente di proprietà di Rockstar Games, arriva la conferma.

Dopo i rumor delle scorse ore, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente tramite un comunicato stampa di aver acquisito Ruffian Games, studio della serie di Crackdown.
"Siamo entusiasti che Ruffian si unisca alla famiglia Rockstar Games", ha affermato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Il team Ruffian è un'aggiunta di talento agli studi globali di Rockstar e non vediamo l'ora di lavorare insieme su progetti futuri".
"Siamo incredibilmente entusiasti di entrare a far parte del team Rockstar", ha affermato Billy Thompson, co-fondatore di Ruffian. "Non solo abbiamo l'opportunità di lavorare su alcune delle proprietà di intrattenimento di maggior successo al mondo, ma l'investimento di Rockstar nel nostro studio è un ottimo segno per la continua espansione dello sviluppo di giochi qui in Scozia".
Fondata nel 2008 da Gary Liddon e Billy Thomson, Ruffian ha collaborato con Microsoft per lavorare alla serie Crackdown e con 343 Industries su Halo: Reach della Halo Master Chief Collection, tra molti altri progetti. Il talentuoso team di Ruffian di poco più di 40 sviluppatori ha una profonda esperienza di sviluppo che include anche alcuni dei primi titoli Rockstar delle serie Grand Theft Auto e Manhunt. Sia Liddon che Thomson rimarranno a bordo come co-direttori di Rockstar Dundee.
Cosa ne pensate?