Tales of Luminaria è il nuovo marchio registrato da Bandai Namco, nuovo "Tales of" in arrivo?

Sembra che Bandai Namco si stia preparando per un altro Tales of.

Tales of Luminaria è il nuovo marchio registrato da Bandai Namco, nuovo "Tales of" in arrivo?

Come riportato sul forum ResetEra, e successivamente da altre persone in rete, il 13 ottobre Bandai Namco ha registrato un nuovo marchio in Europa, ed è più misterioso del previsto.

La compagnia giapponese, infatti, ha recentemente scelto di registrare "Tales of Luminaria", che come marchio non appartiene a nessun gioco annunciato della serie di Tales of, sempre di proprietà di Bandai Namco.

La compagnia è al momento al lavoro su Tales of Arise per PC, PS4, Xbox One, che tra le altre cose è stato rinviato al 2021 nei mesi scorsi in seguito alla necessità da parte del team di sviluppo di maggior tempo.

Al di fuori dei "Tales of" per console, Bandai Namco gestisce più "Tales of" per mobile, tra cui Tales of Crestoria, lanciato a luglio, e Tales of the Rays.

Non sappiamo esattamente che cosa sia questo Tales of Luminaria: potrebbe trattarsi di un nuovo gioco della serie, uno spin-off, un altro titolo per mobile oppure qualcosa non strettamente legato ai videogiochi, ma pur sempre al franchise.

Per sapere cosa nasconde Bandai Namco dovremo attendere delle notizie ufficiali, e considerando che è solo stato registrato il marchio, potrebbero volerci diversi mesi.

Commenti

Contenuti consigliati