Planet Coaster Console Edition, svelata la data di uscita; arriva al lancio delle nuove console
Planet Coaster: Console Edition arriverà sulle principali console a novembre.

Frontier Developments ha rivelato oggi la data di uscita di Planet Coaster: Console Edition e Planet Coaster: Deluxe Edition, in arrivo su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 dopo essere sbarcato su PC qualche anno fa.
Il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series e PS4 dal 10 novembre, mentre giocatori di PlayStation 5 possono entrare in azione dal 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e dal 19 novembre nel Regno Unito, in Europa e nel resto del mondo.
Disponibile come esclusiva digitale, Planet Coaster: Deluxe Edition amplia il ricco assortimento di giostre e montagne russe disponibili. Oltre al gioco base, i giocatori avranno anche accesso sia alla Collezione Magnificent Rides che alla Collezione Classic Rides, offrendo un totale di 18 nuove giostre e montagne russe, ispirate ad alcune delle attrazioni più iconiche delle fiere e dei parchi a tema di tutto il mondo. Queste aggiunte forniranno sicuramente ai creatori di montagne russe in erba ancora più modi per deliziare i loro ospiti.
Coloro che preordinano Planet Coaster: Console Edition o Planet Coaster: Deluxe Edition presso i rivenditori partecipanti riceveranno la Magnificent Machine di Oswald. Questa corsa straordinaria e unica nel suo genere progettata dall'impresario Planet Coaster Oswald B. Thompson, è stata la sua prima creazione di montagne russe e incarna tutto il divertimento e l'eccitazione che Oswald si sforza di ottenere nei suoi parchi.
Planet Coaster: Console Edition uscirà il 10 novembre su PS4, Xbox One e Xbox Series X/S, e uscirà su PS5 in Europa il 19 novembre.