Google Stadia, Watch Dogs 1 e 2, Assassin's Creed Syndicate, Unity e Origins, Far Cry 5 e New Dawn e Ghost Recon Breakpoint tra i nuovi giochi in arrivo
Ben otto nuovi giochi di Ubisoft sono in arrivo su Google Stadia, ecco quali sono.

Google ha annunciato nel corso di questo pomeriggio l'arrivo di tanti nuovi giochi di casa Ubisoft sulla sua piattaforma di cloud streaming Google Stadia oltre ai tre già annunciati, ovvero Far Cry 6, Assassin's Creed: Valhalla e Watch Dogs Legion, tutti in arrivo nei prossimi mesi.
Ad eccezione dei tre sopracitati, la compagnia di Mountain View ha svelato che ben otto giochi di Ubisoft si aggiungeranno in futuro (al momento nessuno ha una data di uscita ben precisa) , uno del franchise di Ghost Recon, due di Watch Dogs, due di Far Cry e, infine, tre di Assassin's Creed.
Gli otto giochi di Ubisoft in arrivo su Google Stadia in questione sono Watch Dogs 1 e Watch Dogs 2, Assassin's Creed Syndicate, Assassin's Creed Unity, Assassin's Creed Origins, Far Cry 5, Far Cry New Dawn e Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint. Come già detto, per ora non sappiamo quando siano destinati a sbarcare sulla piattaforma, ma vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia.
Con questa mossa Ubisoft tenta di portare sempre più giochi su Stadia, oltre a Valhalla, entrato in fase gold questo pomeriggio, Watch Dogs Legion, Far Cry 6 e Immortals Fenyx Rising, e non è da escludere che, prima o poi, il catalogo sia destinato ad allargarsi sempre di più.