XIII Remake per Nintendo Switch rinviato al 2021

Il remake di XIII uscirà ora su Nintendo Switch il prossimo anno.

XIII Remake per Nintendo Switch rinviato al 2021

Microids e lo sviluppatore PlayMagic hanno annunciato questo pomeriggio di aver posticipato il lancio della versione Nintendo Switch del remake di XIII.

Inizialmente previsto per il 10 novembre, il titolo sbarcherà ora sulla console ibrida della casa di Kyoto nel 2021. Le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam, GOG) verranno comunque lanciate come previsto il 10 novembre.

"XIII è il Remake del videogioco d’azione culto in prima persona uscito nel 2003. Vestirai i panni di “XIII”, un uomo privo d’identità, e dovrai affrontare una campagna in solitaria ricca di colpi di scena. Il gioco, ispirato al fumetto eponimo, offre un’animazione cel-shaded unica nel suo genere e completamente rinnovata. XIII consentirà inoltre di partecipare a combattimenti multigiocatore brutali.

Il paese è ancora sotto shock dopo l’assassinio del Presidente Sheridan. Tu ti risvegli, ferito e in preda a un’amnesia, su una spiaggia deserta della costa orientale. I soli indizi che hai per risalire alla tua identità sono il numero XIII, tatuato vicino alla clavicola, e la chiave di un deposito bagagli. Nonostante la memoria ti abbia abbandonato, scopri di avere i riflessi di un combattente professionista perfettamente addestrato. Partendo alla ricerca del tuo passato, scoprirai di essere stato coinvolto nell’omicidio del Presidente degli Stati Uniti e svelerai la più incredibile cospirazione della storia del paese…"

XIII Remake uscirà su PC, PS4, Xbox One il 10 novembre 2020, e arriverà su Nintendo Switch nel 2021. Avete visto il recente trailer delle armi?

Commenti

Contenuti consigliati