Thronebreaker The Witcher Tales, l'ultimo update su Switch aggiunge il cross-save con la versione PC
Thronebreaker su Switch supporta il cross-save con la versione PC da ora.

CD Projekt Red ha annunciato in queste ore di aver aggiornato la versione per Nintendo Switch di Thronebreaker: The Witcher Tales, ed è stata aggiunta una nuova importante funzionalità. L'aggiornamento 1.0.2 offrirà sì ulteriore stabilità e correzioni di bug, ma il cambiamento principale è l'aggiunta del supporto per il cross-save con la versione PC del gioco.
Questo si estende alle versioni per Steam e GOG del titolo, quindi puoi portare i tuoi salvataggi avanti e indietro e giocare ovunque tu sia e come tu voglia. Questa è una funzionalità non disponibile nelle versioni PS4 e Xbox One, ed è tra l'altro disponibile sempre nella versione Switch di The Witcher 3.
Parlando della versione per Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt, anche questa ha ricevuto un aggiornamento. Di seguito potete trovare il changelog:
- Caratteri e localizzazione aggiornati per il cinese semplificato
- Risolto un problema con più trasferimenti di file da / verso Steam e il servizio di salvataggio cloud GOG.COM, che causava il blocco dei progressi
- Numerosi bug fix
- Miglioramenti della stabilità generali
Thronebreaker è stato rilasciato su dispositivi mobili all'inizio di quest'anno, ed è disponibile sia su Android che su iOS gratuitamente.