Hitman 3 non è in sviluppo, è solo pianificato
Nella giornata di ieri, era stato svelato in un documentario di IO Interactive che Hitman 3 era in sviluppo presso gli studi della compagnia. Ebbene, non lo è. A smentire la notizia è stato su Twitter Danny Odwyer, l'autore del documentario, che ha spiegato quanto detto nel video da Hakan Abrak. Abrak non ha mai […]

Nella giornata di ieri, era stato svelato in un documentario di IO Interactive che Hitman 3 era in sviluppo presso gli studi della compagnia. Ebbene, non lo è.
A smentire la notizia è stato su Twitter Danny Odwyer, l'autore del documentario, che ha spiegato quanto detto nel video da Hakan Abrak. Abrak non ha mai detto che Hitman 3 è in sviluppo, ma che è solamente pianificato. La serie è quindi stata concepita come una trilogia, ed è stato solo considerato di utilizzare il modello ad episodi.
L'unica cosa che sembra essere stata confermata è che lo studio di Copenhagen sta lavorando su un nuovo progetto che sembra essere una nuova IP. Anche se è solo pianificato, non è detto che arriverà sul mercato.
IO Interactive attualmente è impegnata ad aggiungere nuovi contenuti ad Hitman 2, disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
For the record, our doc never said Hitman 3 was in development, only that it was planned, and they were considering the episodic model for it. The only thing we confirmed was that some of the Copenhagen studio was working on a new project which sounds like a new IP.
— danny o'dwyer (@dannyodwyer) July 29, 2019