God of War e Final Fantasy 7 Remake si aggiornano per un sconosciuto supporto a PS5 secondo dei rumor

Tre giochi per PS4 avrebbero ricevuto il supporto a PS5 secondo delle voci di corridoio.

God of War e Final Fantasy 7 Remake si aggiornano per un sconosciuto supporto a PS5 secondo dei rumor

Sembrerebbe che God of War 3 Remastered, God of War (2018) e Final Fantasy 7 Remake siano stati tutti aggiornati con il supporto a PS5, anche se non si sa come o in che modo.

A svelarlo è Lance McDonald, conosciuto per aver realizzato una versione di Bloodborne a 60 FPS e per essere un dataminer di titoli come Dark Souls, tramite un nuovo tweet pubblicato questa mattina. Secondo quanto riportato da lui, God of War 3 Remastered, God of War del 2018 e Final Fantasy 7 Remake si sarebbero aggiornati con "una certa quantità di supporto a PS5".

"Tuttavia, non c'è modo di sapere quale quantità di "supporto" sia effettivamente fino a quando non ci potremo mettere le mani sopra," continua.

https://twitter.com/manfightdragon/status/1319572464054120449

Lance McDonald ipotizza anche che God of War girerà probabilmente a 60 FPS su PlayStation 5, dato che il framerate del gioco è già illimitato. Questo potrebbe accadere con Final Fantasy 7 Remake, anche se il framerate del gioco è limitato a 30 FPS sia su PlayStation 4 base che su PlayStation 4 Pro, quindi una modalità a 60 FPS sembra improbabile. Il titolo di Square Enix, inoltre, si è aggiornato proprio in questi giorni, ed è effettivamente possibile che sia stato introdotto qualche tipo di supporto a PS5.

Commenti

Contenuti consigliati