Visage esce dall'Accesso Anticipato: l'horror ha ora una data di uscita
Visage arriva a fine ottobre.

SadSquare Studio ha annunciato nelle scorse ore che il suo horror psicologico Visage, attualmente in fase di Early Access, sarà disponibile nella versione 1.0 il 30 ottobre su PC.
La versione Early Access, disponibile su Steam, contiene attualmente due capitoli per un totale di otto ore di gameplay. La versione completa conterrà quattro capitoli per un totale di circa 15 ore di gioco, quasi il doppio. Gli utenti che possiedono la versione in accesso anticipato riceveranno la versione completa come aggiornamento gratuito.
La versione ad accesso anticipato ha attualmente un prezzo di 20,99 euro, ma verrà aggiornata al nuovo prezzo base di 29,99 euro (prezzo da convertitore) il 28 ottobre, due giorni prima del rilascio del gioco completo. Inoltre, i salvataggi della versione Early Access saranno cancellati il 30 ottobre per problemi di incompatibilità.
"Visage è un gioco horror psicologico in prima persona. Esplora una casa avvolta nel mistero e in costante mutamento in un mondo rallentato ricco d'atmosfera che unisce ambienti soprannaturali rassicuranti a scenari realistici spaventosi e vivi un'esperienza realmente terrificante.
Il gioco è ambientato all'interno di una grande casa in cui sono accadute cose spaventose. Vaga per i cupi corridoi, esplora le stanze inanimate e perditi in labirinti interminabili mentre la tue mente si riempie dei ricordi delle famiglie decedute che un tempo vivevano nella casa. Un ambiente perverso, privo di qualunque forma di vita fuorché la tua, che ti conduce verso luoghi che non osavi nemmeno immaginare."
Visage esce su PC il 30 ottobre.