Crash Bandicoot On the Run esce in primavera 2021 su Android e iOS

Crash Bandicoot: On the Run dovrebbe arrivare nella primavera 2021.

Crash Bandicoot On the Run esce in primavera 2021 su Android e iOS

Crash Bandicoot: On the Run apparse per la prima volta sui nostri radar da un leak. Si tratta di un titolo spin-off per mobile che promette di offrire un gameplay classico che i fan della serie conosceranno insieme a elementi di costruzione di basi e armi. I giocatori possono anche personalizzare il loro Crash che farà guadagnare loro punti esperienza aggiuntivi.

Oggi il publisher King ha annunciato che il gioco uscirà per dispositivi iOS e Android nella primavera del 2021, con la pagina dell'App Store che suggerisce il 25 marzo, anche se questo potrebbe essere semplicemente un segnaposto poiché le date di rilascio dei titoli per dispositivi mobili cambiano frequentemente.

Durante il gioco, i giocatori potranno combattere contro i boss iconici della serie, tra cui Scorporilla, Nitrus Brio, Nina Cortex, Dingodile e Fake Crash. Ciò includerà anche una resa dei conti con la nemesi di Crash, il Dr. Neo Cortex, in una ricreazione del livello "The Lab" dall'originale Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot: On The Run! si dirigerà verso l'App Store e Google Play nella primavera del 2021, con le pre-registrazioni aperte su entrambi in questo momento. Sarà un gioco free-to-play con acquisti in-app.

Commenti

Contenuti consigliati