Call of Duty: Modern Warfare potrebbe avere il cross-play tra PC, PS4 e Xbox One, secondo un leak

A poche ore dal reveal del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, alcuni dettagli sono già rimbalzati in rete. Secondo un leak, il nuovo titolo di Activision supporterà il cross-play tra PC, PS4 e Xbox One. All'evento dedicato alla stampa che si è tenuto oggi, i giocatori avevano la possibilità di giocare assieme sulle […]

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe avere il cross-play tra PC, PS4 e Xbox One, secondo un leak

A poche ore dal reveal del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, alcuni dettagli sono già rimbalzati in rete. Secondo un leak, il nuovo titolo di Activision supporterà il cross-play tra PC, PS4 e Xbox One.

All'evento dedicato alla stampa che si è tenuto oggi, i giocatori avevano la possibilità di giocare assieme sulle varie piattaforme. La versione per Xbox One supporta mouse e tastiera, e, viceversa, la versione PC ha il supporto per il gamepad.

È stato anche detto che il gioco avrà una modalità multiplayer 20vs20 con delle mappe più vaste. Secondo l'utente del leak (che ha mostrato le prove di essere stato all'evento), Activision avrebbe anche acquisito delle licenze per le canzoni dei Metallica da inserire in COD: MW. Questo rumor potrebbe essere meno probabile, pertanto è meglio prenderlo con la giusta cautela.

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe però non ricevere una modalità battle-royale, questo perchè Activision non ha rivelato alcuna informazione all'evento per la stampa. Come ultimo dettaglio, nel titolo non ci sarà alcuno smembramento di corpi umani, anche se sembra essere molto sanguinoso.

Siete pronti al reveal ufficiale del multiplayer che si terrà alle 19:00?

 

Fonte: DSOGaming

Commenti

Contenuti consigliati