Resident Evil: Capcom sta cercando giocatori per provare un nuovo titolo in sviluppo

La divisione 1 di Capcom, responsabile delle serie Resident Evil e Devil May Cry, ha di recente inviato una e-mail ai Resident Evil Ambassadors in Giappone per cercare persone disposte a provare un nuovo gioco in sviluppo. Questi test si terranno tra l'8 e 9 settembre in un luogo segreto a Shinjuku, Tokyo, molto probabilmente […]

Resident Evil: Capcom sta cercando giocatori per provare un nuovo titolo in sviluppo

La divisione 1 di Capcom, responsabile delle serie Resident Evil e Devil May Cry, ha di recente inviato una e-mail ai Resident Evil Ambassadors in Giappone per cercare persone disposte a provare un nuovo gioco in sviluppo.

Questi test si terranno tra l'8 e 9 settembre in un luogo segreto a Shinjuku, Tokyo, molto probabilmente per evitare qualsiasi tipo di leak. Per poter essere scelti, è necessario far parte del programma Resident Evil Ambassadors e aver giocato alla serie di Resident Evil in passato.

Non è chiaro che cosa bolle in pentola alla compagnia giapponese: potrebbe trattarsi di Resident Evil 8, molto vociferato, così come un remake di Resident Evil 3. Se uno dei requisiti è il aver giocato alla serie, è possibile che il futuro titolo continui la storia iniziata e sviluppata nei capitoli precedenti.

Secondo voi, cosa ci riserverà Capcom nei prossimi mesi?

 

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati