Watch Dogs Complete Edition valutato per PS5 e Xbox Series dall'ESRB

La Complete Edition di Watch Dogs potrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series.

Watch Dogs Complete Edition valutato per PS5 e Xbox Series dall'ESRB

Con la prossima generazione di console ormai dietro l'angolo, l'ESRB potrebbe aver svelato che, dopo Watch Dogs Legion, un altro capitolo della serie Watch Dogs potrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series X, ovvero proprio il primo.

La pagina ufficiale dell'ESRB per Watch Dogs Complete Edition includeva in precedenza le versioni originali per PC, PS4 e Xbox One, ma la sezione "Piattaforme" della pagina è stata ora ampliata per includere sia PS5 che Xbox Series X (e Google Stadia siccome il titolo sbarcherà sul servizio di Google nelle prossime settimane). Le nuove console sono state anche aggiunte alla sezione "Interazione con gli utenti" e "Acquisti in-game" della pagina, dimostrando che la Complete Edition è in arrivo anche su PS5 e Xbox Series.

Questa versione del Watch Dogs originale non include solo il gioco base, ma anche il Season Pass, una nuova modalità, nuove armi e missioni e T-Bone, leggendario hacker e protagonista di una nuova campagna.

Per ora, l'edizione completa di nuova generazione rimane non confermata, ma mentre i piani di nuova generazione di Ubisoft sono ancora un po'poco chiari, le valutazioni dell'ESRB sono piuttosto affidabili per titoli come questo.

Fonte: ESRB

Commenti

Contenuti consigliati