Call of the Sea, annunciata la data di uscita: confermato supporto al ray-tracing, 4K e 120 FPS
Call of the Sea sarà ufficialmente disponibile a inizio dicembre.

Notizia originale, 17/11/2020 - 9:18: Una delle esclusive Xbox svelate nei mesi scorsi che più è rimasta in disparte è Call of the Sea, il nuovo titolo d'azione ed avventura di Raw Fury. Il Microsoft Store, però, potrebbe aver già svelato la data di lancio del gioco.
Secondo quanto riportato da questa pagina, Call of the Sea sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S dal 8 dicembre. "Disponibile il 8 dicembre 2020, 01:00," si legge nella pagina del negozio. Inoltre, è già possibile pre-ordinarlo a 17,99 euro invece di 19,99 euro, con uno sconto di 2 euro (che non è molto in realtà).
Inoltre, la pagina del Microsoft Store svela che Call of the Sea supporterà il ray-tracing, il 4K, i 60 e 120 FPS: molto probabilmente ci sarà la possibilità di scegliere la modalità grafica, tra Performance e Qualità, ma questo per ora non possiamo ancora confermarlo.
"Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un'isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un'antica civiltà perduta. Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità? Esplora un'isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti. Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa del marito e su se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1). Immergiti in un'avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali. Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos'è successo e risolvi un intrigante rompicapo dietro l'altro."
Call of the Sea arriva l'8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series.
Aggiornamento, 17/11/2020 - 16:12: Raw Fury ha confermato questo pomeriggio in maniera ufficiale la data di uscita di Call of the Sea, che era effettivamente quella dell'8 dicembre, pubblicando anche un nuovo trailer.
Fonte: MS Store