Gamescom 2019: Ubisoft ha annunciato la sua line-up di titoli, ci sono Watch Dogs Legion e Ghost Recon Breakpoint
Ubisoft ha oggi annunciato la line-up dei titoli che saranno presenti alla Gamescom 2019, la fiera di Colonia, in Germania, che si terrà dal 20 al 24 agosto. A partire dal 21 agosto, lo stand di Ubisoft, alla Hall 6.1, ci darà la possibilità di mettere mano sulle versioni di prova di alcuni giochi, tra […]

Ubisoft ha oggi annunciato la line-up dei titoli che saranno presenti alla Gamescom 2019, la fiera di Colonia, in Germania, che si terrà dal 20 al 24 agosto.
A partire dal 21 agosto, lo stand di Ubisoft, alla Hall 6.1, ci darà la possibilità di mettere mano sulle versioni di prova di alcuni giochi, tra cui Ghost Recon Breakpoint, contenuti della prossima stagione di Rainbow Six Siege e Roller Champions. In aggiunta, sarà possibile assistere ad una demo del gameplay di Watch Dogs Legion assieme a nuovi contenuti di Just Dance 2020, Trials Rising e Brawlhalla.
"La Gamescom è una celebrazione di giochi e giocatori di cui Ubisoft è sempre felice di far parte. Quest'anno, i giocatori avranno l'opportunità di interagire con i nostri team e dare una prima occhiata al futuro di alcune tecnologie, come lo streaming e l'impatto che avranno sull'industria," dice Alain Corre, EMEA executive director di Ubisoft. "È un momento incredibile, non solo per noi creatori, ma anche per i giocatori di scoprire molto di più sulle esperienze a cui stiamo lavorando."
La compagnia trans-alpina avrà anche nuove cose da annunciare, pertanto ci conviene tenere gli occhi e le orecchie aperte per sapere molto altro.
Fonte: Gematsu