The Last of Us Parte 2 riceverà un upgrade su PS5? Indizi da Best Buy

Stando a Best Buy, The Last of Us Parte 2 riceverà un upgrade su PlayStation 5.

The Last of Us Parte 2 riceverà un upgrade su PS5? Indizi da Best Buy

The Last of Us Parte 2 è stato un titolo importante dell'industria del gaming quest'anno, e come è ovvio che sia è un titolo in grado di girare su PS5 tramite la retrocompatibilità, nonostante sia stato creato per PlayStation 4, ottenendo anche benefici grazie al feedback aptico del DualSense. Ora sembra che sia in arrivo un aggiornamento per PS5 per il gioco.

La pagina web della versione fisica di The Last of Us Parte 2 sul sito Best Buy, infatti, presenta un'interessante scritta che afferma "Include upgrade di prossima generazione". Naughty Dog non ha ancora annunciato l'arrivo di The Last of Us Parte 2 su PlayStation 5, quindi potrebbe benissimo essere un errore da parte di Best Buy o potrebbe essere un riferimento alla versione migliorata che supporta il feedback aptico su PS5. In ogni caso, probabilmente non sarebbe una sorpresa sapere che Naughty Dog è al lavoro su una versione per PS5 standalone di The Last of Us Parte 2.

Al momento, non ci sono accenni a un aggiornamento nella pagina del PS Store di The Last of Us 2, dove si legge solo che "sebbene questo gioco sia giocabile su PS5, alcune funzionalità disponibili su PS4 potrebbero essere assenti". Si spera di avere alcune notizie sulle prossime novità di The Last of Us Parte 2 sulla next-gen il prima possibile.

The Last of Us Parte 2 è disponibile su PS4.

Fonte: Best Buy | Via: GamesRadar

Commenti

Contenuti consigliati