Warframe per PS5 ha una data di uscita, ed è fissata per questa settimana
Warframe arriva alla fine della settimana su PS5.

Digital Extremes ha annunciato tramite il PlayStation Blog che la versione per PlayStation 5 del suo shooter cooperativo online Warframe sarà disponibile nel corso di questa settimana, più precisamente da giovedì 26 novembre.
Come precedentemente svelato dagli sviluppatori stessi, la versione PlayStation 5 di Warframe girerà con una risoluzione fino a 4K e 60 frame al secondo, oltre a supportare il cross-play con PlayStation 4. È prevista anche una versione Xbox Series di Warframe, ma non ha ancora ricevuto una data di uscita. Come le versioni PlayStation, la versione Xbox Series supporterà anche il cross-play con Xbox One.
"Non vedo l'ora di sentire cosa penseranno i giocatori una volta che avranno giocato a Warframe per la prima volta sulla PS5," spiega Sheldon Carter, COO di Digital Extremes. "Eliminare orde di nemici con un framerate liscio come il burro e saltare in ogni missione in un attimo. Vivere la nostra storia e i nostri mondi con il nostro nuovo renderer potenziato che li stordirà e gli inneschi adattivi che rendono il combattimento ancora più coinvolgente. Non vedo l'ora di giocare con tutti voi".
"Warframe è un gioco d'azione online cooperativo free-to-play ambientato in un mondo fantascientifico in continua evoluzione. Unisciti ai tuoi amici in battaglie PvE per tutto il sistema solare e padroneggia il potere dei Warframe. Combatti da solo o insieme ad altri giocatori contro i nemici che minacciano il tuo mondo."
Warframe è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: PS Blog