I PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia si terranno il 3 dicembre

La cerimonia di premiazione dei PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia si terrà la prossima settimana.

I PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia si terranno il 3 dicembre

Tramite un post sul PlayStation Blog, SIE Asia ha annunciato che l'evento per affidare dei premi ai titoli di PlayStation che più hanno spopolato in Giappone e Asia nel corso dell'anno, i PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia, si terranno il 3 dicembre alle 11:00 ore italiane.

I PlayStation Awards si sono tenuti ogni anno dalla nascita della piattaforma nel 1994, ricorda Sony, celebrando il suo 25esimo anniversario lo scorso anno. Quest'anno la compagnia giapponese ha voluto dare un nuovo nome all'evento, i PlayStation Partner Awards, e saranno aggiunti alcuni nuovi premi da non perdere. Jon Kabira e Hatsune Matsushima ospiteranno l'evento, assegnando premi alla moltitudine di titoli di successo rilasciati nel 2020.

I premi che i titoli potranno vincere sono il Grand Award, assegnato ai primi tre titoli sviluppati nelle regioni Giappone / Asia con le vendite mondiali più elevate tra ottobre 2019 e settembre 2020, e il Partner Award, assegnato a titoli sviluppati in Asia con vendite mondiali incredibili tra ottobre 2019 e settembre 2020, con risultati di attività particolarmente degni di nota.

Inoltre, ci saranno gli Special Award, che saranno affidati a due titoli:

  • Titoli sviluppati da creatori al di fuori della regione Giappone / Asia che hanno accumulato le vendite più elevate nella regione Giappone / Asia da ottobre 2019 a settembre 2020.
  • Titoli sviluppati nella regione Giappone / Asia in collaborazione con SIE Worldwide Studios che hanno accumulato le vendite mondiali più elevate da ottobre 2019 a settembre 2020.

Cosa ne pensate? I PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia si terranno il 3 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati